Black Friday estivo 2021: guida agli sconti dell’estate

Black Friday estivo 2021: c’è grande ricerca in rete e non solo di questo evento imperdibile in materia di offerte e sconti. A differenza del Black Friday vero e proprio, quello estivo è “meno istituzionale”, ma non meno interessante dal punto di vista delle offerte. Vediamo meglio di cosa si tratta.

Cos’è il Black Friday estivo

Pur non essendoci in realtà una vera data che proviene da una tradizione dello shopping americano (leggi qui per sapere di più su cosa sia e come funzioni il Black Friday 2021), il Black Friday estivo è un’invenzione di alcuni grandi negozi di elettronica che, anticipando i saldi estivi, normalmente più legati al settore dell’abbigliamento e dell’accessoristica, hanno deciso di proporre offerte e sconti durante i mesi di giugno, luglio e agosto. Il che è un’ottima scelta, soprattutto in un periodo come quello che stiamo vivendo, visto che le vendite non sono andate bene e, dal punto di vista degli acquirenti è ottimo perché si possono trovare ottimi affari, sia online, sia nei negozi tradizionali. Spesso le offerte non le troverete sotto questo nome, perché il Black Friday estivo non esiste, ma si possono scovare più frequentemente le offerte dell’estate 2021.

I saldi estivi 2021

Le offerte in vista dell’estate sono molte e variegate, innanzitutto ci sono i classici saldi estivi 2021 e via via le offerte che ogni store fa nella bella stagione:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *