Saldi estivi 2021: le date dello shopping di luglio

Se avete già individuato cosa desiderate acquistare tra le tante proposte dell’abbigliamento che potete trovare tra i tanti brand della moda, ma state aspettando per poter risparmiare un po’, siate felici perché le date definitive dell’inizio dei saldi estivi 2021 sono arrivate. Differiscono nelle diverse Regioni, perché ognuna sceglie autonomamente le date di partenza dei saldi, ma si effettuano in tutte le regioni italiane. Tra l’altro, i saldi sono internazionali, per cui anche se andate all’estero potrete trovarli.

Le date di inizio dei saldi estivi 2021 nelle Regioni

Lombardia: i saldi estivi iniziano il 3 luglio
Liguria: 3 luglio
Lazio: 3 luglio
Toscana: 3 luglio
Calabria: 3 luglio
Emilia Romagna: 3 luglio
Marche: 3 luglio
Piemonte: 3 luglio
Puglia: 3 luglio
Umbria: 3 luglio
Veneto: 3 luglio

Sicilia: 1 luglio
Basilicata: 2 luglio
Campania: 23 luglio
Molise: 2 luglio
Trentino Alto Adige: 16 luglio
Valle D’Aosta: 10 luglio
Sardegna: da confermare
Friuli Venezia Giuli: da confermare

Le promozioni estive da non perdere

Oltre ai consueti saldi estivi, si trovano tante promozioni e offerte da non perdere nei tanti settori del commercio. Oltre al settore della moda, tanti sconti arrivano in estate dai grandi siti di ecommerce, così come dalle grandi catene di negozi di elettronica.
In estate, ad esempio, si tiene il cosiddetto Black Friday estivo. (Clicca qui per sapere di cosa si tratta e dove trovare le promozioni). A giugno, il grande colosso degli acquisti online, promuove il Prime Day Amazon. (Clicca qui per conoscere le offerte del Prime Day). Inoltre, potrete trovare offerte, da IBS che a giugno fa sconti e regali.

Se invece volete guardare oltre l’estate, ci sono già le prime offerte dell’autunno e dell’inverno. Ad esempio, imperdibile come ogni anno è il Black Friday 2021 e l’Amazon Black Friday 2021 oppure i saldi invernali 2022.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *