Tampone veloce in farmacia a Milano: ecco dove farlo

TAMPONE RAPIDO MILANO IN FARMACIA. E’ possibile già da alcuni giorni effettuare il tampone rapido per il test contro il covid-19 anche in farmacia. L’utilità di questo test è la sua velocità: i risultati si conoscono dopo pochi minuti, ma soprattutto la possibilità di effettuarlo vicino casa, appunto in farmacia, e di ottenere gli stessi privilegi di chi è in possesso del Green Pass. I risultati di questo tampone sono validi per due giorni, per cui chi è senza la certificazione verde deve rifarlo.

Farmacie in cui fare il tampone rapido a Milano

L’elenco delle farmacie in cui fare il tampone rapido a Milano è aggiornato costantemente dal Governo che elenca tutte le farmacie che hanno aderito al protocollo di intesa che è stato promosso dal Governo. Le farmacie contenute in questo elenco effettuano il test a prezzi calmierati, secondo l’intesa col governo. I prezzi sono: 8 euro per i minorenni e 15 euro per gli adulti.
A Milano e in provincia le farmacie sono molto e sono presenti praticamente in tutti i quartieri del capoluogo lombardo.

ELENCO FARMACIE TAMPONE RAPIDO COVID MILANO:

Come ottenere il Green Pass

  • Il Green pass si ottiene dopo essersi vaccinati contro il covid. Questi tamponi sono una soluzione temporanea valida per due giorni. La Certificazione attesta una delle seguenti condizioni:
  • aver fatto la vaccinazione anti COVID-19 (in Italia viene emessa sia alla prima dose sia al completamento del ciclo vaccinale)
  • essere negativi al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore
  • essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *