Pubblicate le graduatorie definitive 2021-2022 per gli asili nido a Roma

Graduatorie definitive per l’iscrizione agli asili nido comunali di Roma pubblicate online sul sito del comune di Roma. E’ possibile sapere in modo definitivo, dopo che sono state comunicate accettazioni e rinunce, se le domande di iscrizione al nido comunale siano state accettate o no.

Iscrizioni ai servizi educativi 0-3 anni di Roma Capitale a.e. 2021/2022

Sono state pubblicate le graduatorie definitive per l’iscrizione ai Servizi Educativi 0-3 anni di Roma Capitale per l’anno educativo 2021/22. Le famiglie hanno tempo fino al 6 giugno 2021 per l’accettazione, sempre in modalità on line, del posto offerto, pena la decadenza.
A partire dal 7 giugno inizieranno le chiamate da lista d’attesa.

Per i bambini nati entro il 31 maggio 2021, invece, le famiglie dovranno provvedere all’accettazione del posto entro il 10 giugno 2021, prendendo contatti con il Municipio in cui è stata presentata la domanda.

È possibile consultare le graduatorie, nel rispetto delle norme sulla privacy, e procedere all’accettazione del posto sul portale di Roma Capitale

Procedura di accettazione: iscrizioni Nidi di Roma Capitale e Sezioni Ponte 2021-2022

L’accettazione potrà essere effettuata dal giorno 27 maggio 2021 al giorno 6 giugno 2021
La procedura di accettazione può essere effettuata, previa identificazione al portale, cliccando sul pulsante “Accedi al servizio”, esclusivamente da parte del Genitore – Tutore – Affidatario che abbia effettuato la domanda d’iscrizione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *